seguici su

valuta
ToysFun
servizio clienti
Lun-Ven 9:30 - 18:00

Modalità di spedizione

 


 

 

Come funzionano le spedizioni degli articoli ordinati sul nostro sito.

 

Tutte le informazioni che vi servono per quanto riguarda costo, tempi e modalità di consegna.

 

Tempi di Spedizione

 

Toysfun.it garantisce, in funzione della disponibilità del prodotto a magazzino, la spedizione entro un intervallo che va da un minimo di 12 ore a un massimo di 5 giorni lavorativi.

 

Come viene stimato questo tempo?

 

Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento online (Carta di Credito e PayPal - e in contanti alla consegna).

Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio, per ordini con pagamento posticipato, come bonifico bancario, può variare la data di spedizione di alcuni giorni, in quanto questi ordini vengono processati alla ricezione della conferma del pagamento.

 


 

Corrieri

 

Una volta effettuato l’ordine e selezionate le modalità di pagamento e consegna, esso viene processato e si affida il prodotto al corriere per la spedizione dove indicato al momento della compilazione dell’ordine.

 

Corrieri Per l'Italia Bartolini BRT Corriere Espresso

 

Il costo di spedizione è di € 8,00 per spedizione ( ad eccezione delle zone disagiate dove il costo è di €.29,00 ). In caso di pagamento in contrassegno le spese di incasso saranno pari al 3% dell'intero importo indicato, se l'importo dovesse risultare inferiore a € 1000 il saldo avverrà in contanti, in caso contrario il saldo avverrà con ASSEGNO CIRCOLARE intestato al corriere BRT S.P.A.

 

Ricevimento Merce

 

In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini all’interno della sezione Area Personale visualizzando il dettaglio ordine. Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

  • Controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • Controllare che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER .....(indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Successivamente dovrai segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento inviando una mail ad visioneattuale@gmail.com